T.L.S. INTERNATIONAL SRL


Vai ai contenuti

MAGAZZINI E LOGISTICA



Volendo ampliare ancora di più il panorama dei servizi proposti per soddisfare le esigenze del cliente, siamo in grado di integrare il nostro servizio di trasporto con quello di logistica, offrendo così la possibilità di rendere flessibili i costi fissi della gestione diretta delle merci COMPRESE LE MERCI IN ADR (merci pericolose), mantenendo sempre un unico interlocutore ed una dinamicità nella gestione dei vari processi.
Situato nella città di Genova, con una superficie coperta di 6000 mq, scaffalata ed equipaggiata, e 300 mq scoperti, la struttura costituisce una piattaforma sicura per le merci che necessitano di soste per lavorazioni, aree intermedie per la gestione delle scorte di funzionamento e di emergenza, o per il semplice transito. Un carro ponte garantisce la possibilità di gestire anche i carichi più impegnativi, il che, unito al sistema di pesatura del rotabile, consente di fornire servizi impossibili per altri. Il cliente può articolare il servizio come desidera, per moduli o nel suo complesso, avendo sempre la certezza di avere al fianco una struttura professionale e di flessibilità elevata.
Ai 6000 mq di magazzino a Genova, abbiamo aggiunto altri 2000 mq a Milano, realizzati seguendo gli stessi canoni di organizzazione messi a punto in anni di esperienza: personale qualificato, gestione informatica integrata, allestimenti di stoccaggio validi per diverse tipologie di merci, controllo dello stock picking, controllo delle merci in uscita e la relativa spedizione nazionale e internazionale ci consentono di mantenere inalterato il livello qualitativo del servizio offerto.
Diamo, inoltre, la possibilità di offrire su tutto il territorio nazionale spazi per deposito, magazzinaggio, anche per periodi brevi fino ad un singolo pallet. Il sistema informatico ci permette di comunicare in tempo reale lo stato delle merci a magazzino.


HOME PAGE | TRASPORTI | MAGAZZINI E LOGISTICA | CONSULENZE | TRASLOCHI | CONTATTI | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu